Home » Iscrizione siti url Directories

20-12-2014 01:49:13

Directories di siti

L’algoritmo di indicizzazione di  Google basa i suoi risultati e calcoli su un principio meritocratico…..misura cioè la vostra Link Popularity.

Il numero di link entranti al Vs. sito e la qualità degli stessi sono il metro di misura del Vs. trustrank ovvero della fiducia e valore del vs. sito.

 

La link popularity è l'arma più potente di tutti i motori di ricerca per valutare quale sito merita di occupare i primi posti dei risultati di ricerca. Essenzialmente più siti hanno un link al tuo più i motori ti considerano importante e più possibilità hai di competere ai posti in testa ai risultati, e le tecniche di ottimizzazione delle pagine web non garantiranno un posizionamento significante se non aiutati da una buona link popularity.

 

L'obiettivo di Google & Co. è quello di fornire agli utenti quei documenti che loro veramente cercano. E come fanno i motori di ricerca a distinguere tra la massa di pagine web disponibili on-line? Cercano quelle che la maggior parte dei siti con argomenti correlati propongono tramite i loro link. Il posizionamento di un sito in base alla sua link popularity neutralizza gli effetti negativi prodotti dallo spam e dalla manipolazione delle pagine web e dei contenuti delle stesse. 

 

Vi consiglio di iniziare con uno scambio link con i siti di amici, collaboratori, fornitori e clienti: questo permetterà in molti casi di far notare il vs. sito da Google….e magari superare i siti della concorrenza che ancora non conoscono l’importanza dei Backlinks…

 

Il passo successivo in cui vi posso aiutare è essenziale: la creazione di una rete di link nazionale ed internazionale…

 

Se necessitate di visibilità sul web, ed in particolare su Google, posso fornire i seguenti servizi di Iscrizione a Directories: 

  • 300 Directories Italiane
  • da 500 fino a 5000 Directories internazionali (tagli da selezionare in relazione alla competitività delle keywords scelte )

Per chi è già pratico e conosce l’argomento proseguo indicando qualche dato tecnico:

  • Iscrizione nelle directories effettuata manualmente ed in modo dilazionato nel tempo per scongiurare effetti sand box di Google.
  • Directories di qualità senza link di ritorno (one way link)
  • Directories con page rank da 0 a 9
  • Anchor text multipli
  • Controllo che il vs. sito non sia già presente nelle directories.
  • Creazione di un account personale su cui dirigere le email di conferma di iscrizione alle directories.
  • Rapporti in corso d’opera e finale a completamento lavoro con lista directories a cui è stato inserito il link al vs. sito.

Se siete interessati a migliorare la Vs. Link Popularity contattemi, studierò attentamente il vs. caso e vi consiglierò senza impegno sulla strategia migliore da adottare.

Non richiedetemi la lista delle directories in fase di preventivo, la ricerca delle directories è un valore aggiunto del servizio che proteggo gelosamente. Vi sarà comunicata con il procedere del lavoro in relazione agli inserimenti effettuati ed al suo completamento.

Contattatemi senza esitazione per ottenere un ranking del vs. sito web gratuito...cioè il posizionamento delle vs. pagine web nei motori di ricerca.